Italiano ucciso in Alaska: era stato militare della Brigata Folgore

Fanpage ESTERI

Paolo Grassi, un uomo di 33 anni originario di Varese, è morto nella giornata di ieri a Anchorage, in Alaska, dove da anni viveva insieme alla moglie, una cittadina statunitense. Stando a quanto riportato dai media locali l'italiano sarebbe stato ucciso. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Grassi, originario di Varese, viveva nello Stato americano da alcuni anni, dopo il matrimonio con una donna del luogo. Arrestato il presunto assassino, un 40enne di origini sudamericane che avrebbe ferito anche un'altra persona. (Palermomania.it)

  Dopo la vittoria di Stefano Callegaro e dopo le polemiche con i presunti scoop di Striscia la Notizia, sempre smentiti dai diretti interessati, ma non dagli altri concorrenti che hanno anche intentato causa per presunti illeciti, ecco che ripartono le riprese con la nuova edizione di MasterChef Italia,... (Bigodino.it)

Stando alle prime informazioni Grassi sarebbe stato assassinato. Arrestato il presunto omicida, ... (TuttoPerLei.it)

WHATSAPP-doppia-spunta · WhatsApp, come eliminare la ... LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Stando alle prime ricostruzioni, il 33enne sarebbe stato accoltellato da un cittadino sudamericano all'interno di un'abitazione a Penland Parkway. Omicidio in Alaska e vittima un italiano, un ex parà della Folgore originario di Varese. (Mainfatti.it)

ANCHORAGE (ALASKA) - Paolo Grassi, 33enne varesino ex parà della Folgore, è morto domenica scorsa nella sua casa in Alaska. (Today)