Chiara Ferragni in partenza, Fedez con Jessica Michel e le scintille alla festa della figlia

Non c'è pace per i Ferragnez . Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati nuovamente insieme, come già accaduto qualche giorno fa per il primogenito Leone , per il compleanno di Vittoria . Una festa in parte docomentata via social dall'influencer e dal rapper, dove ancora una volta il volto dei bambini non è stato pubblicato causa diffide, segno di una situazione delicata, sfociata in una crisi da cui la coppia non sembra riprendersi . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le foto della festa di Leone, dove per la prima volta i bambini sono comparsi di spalle senza mostrare il volto, alla festa di compleanno di Vittoria sarebbe andata in scena una lite tra gli ex coniugi Chiara Ferragni e Fedez. (Radio Deejay)

Non sembra ci siano pià margini di recupero nel matrimonio dei Ferragnez. Chiara Ferragni ha scelto di mostrare un approccio da "teenager" su Instagram, approvando molti commenti che gli utenti lasciano contro il marito, o ex marito. (ilGiornale.it)

Ovviamente, i social network sono anche questo, ossia persone che non sanno nulla del prossimo che si sentono comunque in diritto di dare la propria opinione, oltre che consigli non richiesti. Chiara Ferragni, da quando si è lasciata con Fedez, è regredita alla sua "teenager era". (ilGiornale.it)

La notizia di una presunta lite tra Fedez e Chiara Ferragni al party di compleanno della figlia Vittoria ha scosso l’attenzione dei media e del pubblico. Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo. (Radio 105)

Finalmente è stato scoperto il vero motivo per il quale i Ferragnez non mostrano più i volti dei loro figli. Ecco che cosa è emerso. (Abruzzo Cityrumors)

Come già riportato in precedenza tra i due sono partite le diffide ed entrambi hanno scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera quello che doveva esser un giorno sereno, ovvero il compleanno della loro piccola Vittoria, è stato un momento ricco di tensione. (Open)