Arbitri: con il Brescia l'Inter ritrova Manganiello, l'ultima volta fece infuriare Conte - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sarà Massa l'arbitro di Torino-Lazio, che martedì alle 19.30 aprirà la 10.a giornata di ritorno di Serie A.

Per Inter-Brescia, in programma mercoledì alle 19.30 a San Siro, è stato designato Manganiello.

La sfida tra Genoa e Juve, in programma alle 21.45, è stata affidata a Calvarese, con La Penna al Var.

Al Var Nasca.

L'Inter ritrova Manganiello dopo il pareggio per 1-1 del 26 gennaio scorso contro il Cagliari a San Siro e il finale infuocato, con Antonio Conte e tutti i nerazzurri furiosi contro il direttore di gara per l'espulsione di Lautaro Martinez (giallo e poi rosso diretto per proteste per un fallo non fischiato). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare a Genoa è difficile per tutti, nonostante le porte chiuse il fattore campo continua a esserci. E' un calciatore che conosciamo e che studieremo ancora a fondo per farci trovare pronti quando arriverà. (GianlucaDiMarzio.com)

“Il punto di Brescia diventa importante per il fatto che abbiamo recuperato una partita che non era facile da recuperare. Le prime due partite con Parma e Brescia hanno portato un solo punto e nessun gol di azione ma solo da calcio di rigore. (Primocanale)

Personalizzato per Giorgio Chiellini. Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait. (CalcioMercato.it)

Non so se la Juventus vincerà il nono titolo di fila. Silente dopo il “carpiato” di Mertens a Firenze ad inizio campionato, “Rocco Furioso“ dopo un rigore subito a Torino con la Juventus. (AreaNapoli.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2020. NOTIZIE DI FV FV, DAI UN'OCCHIATA SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. (Firenze Viola)

Nella Juve Sarri pensa alla riconferma di Bernardeschi. PROBABILI FORMAZIONI:. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. (Il Messaggero)