Calciomercato Milan

Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao può firmare il rinnovo del suo contratto con il Milan? Fiducia per la fumata bianca. Summit a breve per discutere il tutto Daniele Triolo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan, ricordando come il giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar, segni con il suo Portogallo (già due reti in poco più di 60' di gioco in 4 partite) ma prometta reti future ai rossoneri. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Rafael Leao, attualmente impegnato in Qatar ai Mondiali con il suo Portogallo: secondo quanto riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, le parti si rivedranno presto per proseguire la trattativa e provare ad arrivare finalmente ad un accordo. (Milan News)

In particolare è possibile leggere come Jorge Mendes più volte abbia contattato la dirigenza dei ”Blancos” ma, almeno per gennaio la risposta è stata negativa, e lo stesso varrebbe anche per la rivelazione dell’Olanda Cody Gakpo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La risposta dei campioni d’Europa, però, di comune accordo con Carlo Ancelotti sarebbe stato un secco no, in quanto il Real in questo particolare momento storico non sarebbe disposto ad effettuare colpi eccessivamente dispendiosi Leao proposto al Real Madrid – Il suo grande mondiale, inoltre, potrebbe attirare le attenzioni di molti top club tra i quali, però, non figurerebbe in alcun modo il Real Madrid. (Europa Calcio)

Il più grande regalo che si aspettano tutti i tifosi del Milan è il rinnovo di Rafael Leao. Difficile che la firma sia sotto l’albero di Natale ma Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano senza sosta per riuscire a trovare un accordo con l’attaccante. (MilanLive.it)

Questione di rapporti, mai stati ottimi. Il Paris Saint-Germain rischia di veder sfumare l’ennesimo grande colpo e ad approfittarne potrebbe essere il Milan. Il Milan può approfittare dei rapporti non idilliaci con il Paris Saint-Germain: è lui il nome giusto per il dopo Leao (CalcioMercato.it)