Juventus, in Inghilterra sono sicuri: Manchester United pronto a tutto per Bremer

SPORTFACE.IT SPORT

Sirene inglesi per la Juventus, che nel calciomercato estivo potrebbe perdere Gleison Bremer. Stando a quanto riportato in Inghilterra dal “The Mirror”, il Manchester United sarebbe infatti sulle tracce del difensore brasiliano. In particolare i Red Devils stanno valutando anche il pieno pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro, dimostrando grande volontà di accaparrarsi Bremer. La necessità è anche quella di sostituire Varane, che a fine stagione appare destinato a lasciare Manchester da svincolato. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Ascolta l'audio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Man United all'assalto di Bremer? Come funziona la clausola e la posizione della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ed ecco che tra le pieghe di quell’accordo spunta dunque la clausola che può liberare (ilBianconero)

Podcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? (TUTTO mercato WEB)

È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus. Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. (SportItalia.it)

Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)