wall street: alla chiusura è in leggero rialzo, dow jones +0,27%

Expoitalyonline ECONOMIA

Alla chiusura leggero rialzo per la borsa di New York: l’indice Dow Jones ha registrato un aumento dello 0,27% a 12535,88 punti. Il rialzo anche il Nasdaq che ha guadagnato lo 0,63% a 2854,06 punti . Cod: 0013212TRZ211320Forse ti interessa anche: wall street: chiusura in rialzo, dow jones guadagna 1,5% wall... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Ftse Mib cede lo 0,73% mentre il ftse all share arretra dello 0,68%. Andamenti contrastati tra i titoli principali. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ftse Mib segna +0,4%, il Ftse Italia All-Share +0,3%, il Ftse Italia Mid Cap +0,2%, il Ftse Italia Star -0,2%. I future sugli indici USA al momento guadagnano ... (La Stampa)

Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. (La Stampa)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

Sono soprattutto i Paesi extra europei che hanno buone performance sui mercati globali ad aver puntato da anni nello sviluppo e nella produzione delle tecnologie pulite e rinnovabili, come una parte importante della loro politica energetica, economica e industriale. (La Perfetta Letizia)

Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... (Adnkronos/IGN)