Lazio, la Serie A omaggia i protagonisti biancocelesti: “Bacia gli eroi” - FOTO

Lazio, la Serie A omaggia i protagonisti biancocelesti: “Bacia gli eroi” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Grazie ai loro gol e alle loro giocate, la Lazio supera 4-3 il Genoa tra le mura amiche dell'Olimpico portando a casa tre punti fondamentali in chiave Champions League.

Joaquin Correa, Ciro Immobile e Luis Alberto.

Il profilo ufficiale della Lega Serie A ha premiato i protagonisti di Inzaghi con un post sui social: "Baci agli eroi"

Sono loro i volti principali del pomeriggio biancoceleste.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, contro una squadra che sta molto bene: dovevamo essere più stretti e corti Scamacca osservato speciale, Rovella deve migliorare. (Tuttosport)

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic (1′ st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7′ st Rovella, Badelj, Zajc (1′ st Pjaca), Zappacosta (24′ st Cassata); Destro (1′ st Scamacca), Shomurodov. (la Repubblica)

La Lazio sta bene, si è visto da subito: dispiace non aver contenuto meglio la loro intensità. Ma noi abbiamo grande voglia e disponibilità, c'è il desiderio di fare bene e questo si è notato anche in partita" (Corriere dello Sport.it)

Ballardini: «Bisognava essere più compatti, ma la squadra ha dimostrato di volersela giocare» - PianetaGenoa1893

Sabato 1 maggio. Hellas Verona-Spezia 1-1 (46′ Salcedo, 86′ Saponara). Crotone-Inter 0-2 (69′ Eriksen, 92′ Hakimi). Milan-Benevento 2-0 (6′ Calhanoglu, 60′ Hernandez). Domenica 2 maggio. Lazio-Genoa 4-3 (30′,55′ Correa, 43′ Immobile, 47′ aut. (RomaNews)

In chiusura di primo tempo Immobile raddoppia (rigore) ma un autogol di Marusic sembra riaprire la gara. Il rigore di Scamacca e, un minuto dopo, il gol di Shomurodov, regalano al match un finale thrilling (Sport Mediaset)

«Potevamo concedere molto meno ad una squadra che pressava molto, che stava bene e si vedeva. Ma noi abbiamo grande voglia e disponibilità, c’è il desiderio di fare bene e questo si è notato anche in partita». (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr