Sfila in centro il Gay Pride "Chi non si accontenta lotta"

Mondo TiVu INTERNO

Della prima non si sono avute notizie, riferiscono gli organizzatori, mentre Giachetti, pur non presente, ha assicurato che se verrà eletto parteciperà il prossimo anno come sindaco. Un obiettivo certo importante per la comunità Lgbti (lesbiche, gay ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. (La Prima Pagina)

Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. Tirano la volata al candidato pidino per il Campidoglio in qualità di ex radicale, certo, ma anche (forse ... (il Giornale)

Un paradosso, tenuto conto delle posizioni di questa democrazia rispetto ai diritti gay. A pochi giorni dal drammatico attentato che ha ancora sconvolto Tel ... (Leggo.it)

Le associazioni promotrici sono a lavoro per organizzare gli eventi del raduno del Lazio che si svolgerà per ... (Il Caffè.tv)

In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. In testa al corteo Vladimir Luxuria e Imma Battaglia. (CNO-Webtv Notizie)

"Chi non si accontenta lotta", era lo slogan del Roma Pride 2016, la coloratissima manifestazione dell'orgoglio gay che ieri, 11 giugno, ha sfilato per le strade di Roma. (TPI)