Inter, consigli per gli acquisti: Okoye, un gigante fra i pali

Inter-News SPORT

Maduka Okoye è il protagonista del nuovo episodio della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it. Dopo Ben Yedder, è il turno del portiere classe 1999 dell’Udinese FUTURO – L’Inter si appresta a vincere il ventesimo scudetto della sua storia. Il club però non si ferma e prepara già la prossima stagione, che vedrà i nerazzurri impegnati nuovamente per la conquista di trofei importanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

UOMO-SCUDETTO – Davide Frattesi rappresenta a pieno l’uomo Scudetto della stagione 2023-2024 dell’Inter. Due gol a distanza di quattro mesi, ma che sono di un’importanza magistrale. Da quello con il Verona al tap-in di oggi con l’Udinese, il centrocampista ci ha preso gusto e sta consegnando il trofeo nelle mani di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Okoye, portiere dell’Udinese, è stato il migliore in campo contro l’Inter parando quasi l’impossibile. Obiettivo sul rigore e poi sugli elogi di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Quei ti amo che valgono una bella vita insieme. Davide Frattesi ha urlato con tutta la voce che aveva dopo la rete segnata all'Udinese, valeva tre punti, tre punti essenziali nella corsa scudetto, verso la seconda stella. (fcinter1908)

FESTEGGIAMENTI – Steven Zhang torna a festeggiare insieme ai nerazzurri, lo fa dopo il trionfo in Udinese-Inter giocata al Bluenergy e terminata sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

L'Inter ha trovato il pareggio su calcio di rigore segnato da Calhanoglu, fallo netto del portiere dell'Udinese su Thuram "Nessun dubbio sul calcio di rigore concesso all’Inter al 9’ della ripresa: Okoye in uscita alta non colpisce il pallone ma travolge Thuram che lo aveva anticipato. (fcinter1908)