Cannes 2024, pagelle della quinta serata. Vince l’oro: Blanchett e Bruni divine (10)

La serata delle Dive. Così potremmo titolare senza troppi rimorsi il quinto red carpet del Festival di Cannes 2024. Carla Bruni, Cate Blanchett, Eva Longoria... Nomi che evocano bellezza, stile ed eleganza. Il bianco e il nero hanno dominato i look delle ospiti presenti, ma c'è chi ha osato (e vinto) con qualche colore più audace. Sul red carpet abbiamo visto tanta sensualità, con spacchi audaci, ma anche tanta eleganza. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Il Festival di Cannes 2024 prosegue nel migliore dei modi. (Vanity Fair Italia)

Quel certo non so che che ti rende speciale. Per la bellezza certo, per la nonchalance e per quel pizzico di irriverenza che la rende una star. (la Repubblica)

Appena arriva sul red carpet cattura tutti i flash: è la quinta serata, quella dedicata alla première di Emilia Pérez, film in concorso della regista francese Jaques Audiar, e Carla Bruni sfila al Festival di Cannes 2024 come ospite di questa attesissima proiezione. (Vogue Italia)

The Ballad l’attrice e produttrice statunitense Zita Vass (famosa per Californication del 2007) opta per un outfit elegantissimo: un abito modello sirena bicolore, con gonna in organza nella nuance nera a cui sono applicati cristalli e perline ton sur ton. (Sky Tg24 )

Finora la coppia più bella apparsa sulla Croisette: Carole Bouquet si fa scortare dal figlio Dimitri Rassam. (Corriere della Sera)