Bonus PC e Internet: solo poche settimane per richiedere il voucher da 500 euro

Bonus PC e Internet: solo poche settimane per richiedere il voucher da 500 euro
SosTariffe ECONOMIA

La tabella qui di sotto riassume alcune delle principali offerte da attivare per il Bonus PC e Internet

Ricordiamo che nella precedente rilevazione, datata 10 agosto scorso, i fondi rimanenti per il Bonus PC e Internet erano poco più del 55%.

Scopri qui le migliori offerte fibra ottica ». Bonus PC e Internet: più del 50% dei fondi è ancora disponibile. La Fase 1 del Bonus PC e Internet prevede uno stanziamento di 200 milioni di euro. (SosTariffe)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus pc e tablet, quali sono i requisiti per ottenerlo. Il bonus è un incentivo che consente di dotarsi di una connessione internet ultraveloce e di un dispositivo, pc o tablet, efficiente. (Thesocialpost.it)

La misura adottata dall’esecutivo può essere richiesta da famiglie con un reddito Isee non superiore a 20 mila euro Con l’agevolazione si può chiedere una connessione internet ultraveloce, un pc o un tablet. (Sassari Oggi)

Non più dopo l'assalto - già sanzionato dalla Digos diretta da Guido D'Onofrio - al gazebo del Movimento Cinque Stelle alla Darsena. La facile previsione sull'ennesimo sabato caldo che investirà piazza Fontana e il centro di Milano è la battuta più gettonata al bar interno di via Fatebenefratelli. (La Repubblica)

Bonus pc e tablet 2021 fino a 500 euro in scadenza: cos’è e come funziona

La fase uno del «Piano Voucher» per famiglie meno abbienti ha infatti una durata non superiore a un anno dall’avvio dell’intervento (la data prevista è il 1° ottobre): resta dunque meno di un mese per fare richiesta dell’incentivo che ai primi di luglio vedeva impegnati 87,4 milioni di euro dei 204 milioni stanziati per le spese relative alla connessione Internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Corriere della Sera)

L’importo massimo erogato è di 500 euro, somma spendibile soltanto per l’acquisto di apparecchi digitali, come PC, tablet, computer portatili, insomma, dispositivi che permettono una migliore connessione internet. (Quotidiano di Sicilia)

Poche settimane ancora per fare domanda e ottenere il citato bonus pc e tablet: infatti c’è tempo soltanto fino al primo ottobre per fare domanda. (Lavoro e Diritti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr