Brunetta: Giletti dovrebbe rispettare la par condicio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Proprio perchè siamo in campagna elettorale Giletti dovrebbe rispettare la par condicio. Non puó fare ció che vuole, soprattutto in Rai". Lo scrive in un tweet Renato Brunetta (Fi) (Prima Pagina News )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalle Br all'Isis' (Umbria24)
Pachino-Marzamemi (SR) – Saranno quattro grandi firme del giornalismo televisivo e della carta stampata come Massimo Giletti, Corradino Mineo, Ettore Boffano e Tonia Cartolano a ricevere quest’anno il prestigioso Premio giornalistico internazionale “Vitaliano Brancati”, giunto alla sua quinta edizione... (La Prima Pagina)
E l'intervento all'Arena di Giletti è stato l'ennesimo caso, che non ha certo brillato per qualità del contraddittorio". "Nonostante la giornata festiva ci sono arrivate diverse telefonate per segnalare l'eccessiva presenza del premier in TV. (Prima Pagina News )
A 35 anni dalla sua morte Spoleto ricorda Tobagi con una grande tavola rotonda sui terrorismi in programma per il 3 giugno, a cui parteciperanno Domenico Quirico, Pietrangelo... (Umbria24)
Siparietto sulla Juventus in finale di Champions League contro il Barcellona a L'Arena di Rai1 tra Massimo Giletti e Matteo Renzi. Il giornalista mostra la maglia bianconera al premier: "Me l'ha regalata Andrea Agnelli ma mi ha detto che non posso fargliela toccare perché è fiorentino". (Calcio World)
Siparietto sulla Juventus in finale di Champions League contro il Barcellona a L'Arena di Rai1 tra Massimo Giletti e Matteo Renzi. Il premier si mostra... (Calcio World)