Tra baby kamikaze e colpi di mortaio, l’ultimo miglio verso la Città Vecchia

La Stampa SPORT

«Asdiqah». «Amici». I colpi di mortaio sono vicini ma il sergente Hassan fa un gesto con la mano per tranquillizzare. «Fuoco amico». Solo, avverte, «state a ridosso del palazzo perché ieri sera sono arrivate delle granate in mezzo al piazzale». Il grande spiazzo è una distesa di macerie e calcinacci livellati. Fino a tre anni fa c’era una delle più... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Argomento ... Sarà per questo che, a 39 anni, Gigi Buffon alza l'asticella della gloria sempre più in alto, quasi per trovare stimoli che motivino la permanenza della sua enorme ombra sul calcio italiano. (Reggio Prima Pagina)

Gianluigi Buffon ha parlato a Sky Sport nel post gara di Italia-Albania, gara terminata col risultato di 2-0 in favore degli azzurri: "Abbiamo dovuto superare qualche difficoltà, viste le occasioni che ha creato l'Albania. (TUTTO mercato WEB)

Continua a leggere... (Calcio World)

Così i numeri che lo inseguono e rendono sempre più nobile la sua carriera sembrano sfiorarlo, senza farlo sbandare: questa sera saranno mille le partite con la maglia di una prima squadra addosso tra ... (La Stampa)

" Abbiamo dovuto superare qualche difficoltà, viste le occasioni che ha creato l'Albania. Il capitano della Nazionale commenta il successo sull'Albania: "Abbiamo dovuto superare qualche difficoltà. (Eurosport.it)

SQUADRE MATERASSO - "Per quel che riguarda il calcio penso che sia sicuramente più bello e competitivo. (Calciomercato.com)