I lavoratori che protestano e bloccano le strade di Milano con pullman e furgoni

I lavoratori che protestano e bloccano le strade di Milano con pullman e furgoni
MilanoToday.it INTERNO

La protesta dei venditori ambulanti in Centrale. Da un lato, tra via Vittor Pisani e piazza Duca D'Aosta, sono scesi in piazza i lavoratori ambulanti dei mercati all'aperto.

A comunicarlo è la questura di Milano, impegnata con i suoi uomini nel servizio dell'ordine pubblico.

Il comparto aereo (così come quello del turismo in generale), ricordiamolo, è uno dei più colpiti dalle misure contro il coronavirus

In tutto, secondo le stime della questura dovrebbero esserci una quarantina di mezzi e una sessantina di manifestanti (200 mezzi secondo alcuni di loro). (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Un poliziotto sarebbe rimasto ferito durante i disordini: la polizia ha effettuato una nuova carica quando i manifestanti hanno tentato di forzare il cordone delle forze dell'ordine. È quanto urlano ai megafoni in piazza Montecitorio i commercianti e ristoratori che manifestano chiedendo riaperture (leggo.it)

Covid: protesta fieristi a Torino, merce esposta ma non in vendita

E' la protesta simbolica dei fieristi, che intendono richiamare l'attenzione sui problemi in cui versa la categoria dopo 14 mesi di stop dovuti all'emergenza Covid. Sono una quindicina i banchi allestiti stamani in piazza Vittorio a Torino con prodotti gastronomici, capi di abbigliamento e oggetti per la casa: la merce esposta però non è in vendita. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr