I lavoratori che protestano e bloccano le strade di Milano con pullman e furgoni

MilanoToday.it INTERNO

La protesta dei venditori ambulanti in Centrale. Da un lato, tra via Vittor Pisani e piazza Duca D'Aosta, sono scesi in piazza i lavoratori ambulanti dei mercati all'aperto.

A comunicarlo è la questura di Milano, impegnata con i suoi uomini nel servizio dell'ordine pubblico.

Il comparto aereo (così come quello del turismo in generale), ricordiamolo, è uno dei più colpiti dalle misure contro il coronavirus

In tutto, secondo le stime della questura dovrebbero esserci una quarantina di mezzi e una sessantina di manifestanti (200 mezzi secondo alcuni di loro). (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

"Avevamo detto che avremmo riaperto - spiega Simona Tagliaferri, presidente nazionale Afi-associazione fieristi italiani - e lo abbiamo fatto. Sono una quindicina i banchi allestiti stamani in piazza Vittorio a Torino con prodotti gastronomici, capi di abbigliamento e oggetti per la casa: la merce esposta però non è in vendita. (Sky Tg24 )

In precedenza in piazza Montecitorio aveva preso la parola al microfono, tra gli altri, il deputato di Forza Italia Vittorio Sgarbi. È quanto urlano ai megafoni in piazza Montecitorio i commercianti e ristoratori che manifestano chiedendo riaperture (leggo.it)