Truffe con bitcoin e valute online: un vademecumn per evitarle

BergamoNews.it ECONOMIA

“Ora, oltre al rischio di perdite a causa di malfunzionamenti, attacchi informatici o smarrimento delle credenziali di accesso ai portafogli elettronici, cresce anche il rischio delle truffe.

“Negli ultimi anni sono cresciute le truffe anche in criptovalute, alimentando un mercato nero da svariati milioni di dollari.

Proprio questo alone di mistero e di opacità rende le criptovalute un bersaglio perfetto per i truffatori che attivano siti fraudolenti. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile poi dire “non lo sapevo che”: investire in criptovalute senza sapere cosa siano è come acquistare un’auto senza aver conseguito la patente ): 12,99 euro ( 129,99 euro ). (di Edmond B. (Punto Informatico)

Attualmente il valore di un singolo DOGE è di ben 0,47$, in positivo del 62% rispetto a una settimana fa Il token dello Shiba Inu ha persino superato la capitalizzazione di Ford e Twitter, rispettivamente a 45,465 e 43,591 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Qualcosa che non è possibile fare altrove e che apre ad un mondo decisamente più sicuro per chi vuole utilizzare gli AMM. Asset sintetici, scambio layer 1, costi bassi e massima rapidità: la ricetta di Thorchain. (Criptovaluta.it)