Modica, fermato l'autore del ferimento di sabato notte

Sommario: L'uomo, irreperibile subito dopo il fatto di sangue, ieri si è costituito ai Carabinieri. E' accusato di lesioni personali, detenzione e porto illegale di arma da fuoco Scoperto e fermato l'autore del ferimento di sabato notte a Modica. Si tratta di Giuseppe Cona, 36 anni, catanese, senza fissa... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Spaccio droga corso Vercelli Torino, cocaina, eroina e marijuana ordinate su whatsapp sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A Balestrate, nel Palermitano, i carabinieri di Terrasini della motovedetta 250 hanno denunciato cinque persone con l'accusa di aver realizzato immobili in assenza di concessione edilizia e di autorizzazioni per lo scarico delle acque reflue. (Nuovo Sud)

In 15 mesi ben 790 "mecenati" hanno finanziato subito 225 enti pubblici per un totale di 34 milioni di euro. (San Marino Fixing.com)

Arrestate dalla Polizia diverse persone ritenute responsabili dei reati di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti e spaccio di droga. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Bologna Indipendenza hanno arrestato una 43enne peruviana, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito ieri sera, durante un blitz antidroga all’interno di un appartamento situato in via Col di Lana in città. (Bologna 2000)

Sommario: Secondo gli investigatori il ferimento del giovane sarebbe dovuto a una partita di droga non pagata.Venerdì sera era stato gambizzato con un colpo d'arma da fuoco in pieno centro a Pozzallo (Ragusa), ieri i carabinieri di Modica lo hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di... (Nuovo Sud)