Karma GS-6: la gran turismo ibrida pronta a sbarcare in Europa

Autoblog ECONOMIA

Lusso e tecnologia. La sfida partirà probabilmente entro la fine del 2021, periodo in cui la Karma GS-6 debutterà in Europa declinata in tre allestimenti (Standard, Luxury e Sport).

Range extender. Sotto il corpo vettura della GS-6 si nasconde un powertrain ibrido di tipo “range extender”.

Secondo i dati dichiarati, in modalità Sport lo scatto da 0 a 60 mph (96 km/h) viene effettuato in circa 3,8 secondi

L’ultima modalità, quella “Sport” utilizza l’energia sia dal motore che dalla batteria per offrire le massime performance velocistiche. (Autoblog)

Su altre testate

Sul fronte dei di sistemi di assistenza alla guida, la Karma GS-6 ospita il Lane Keep Support e l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go La modalità Sport utilizza tutta l’energia combinata disponibile. (FormulaPassion.it)

La batteria può essere ricaricata sia in corrente alternata (6,6 kW) e sia in corrente continua (45 kW). Inoltre, l'auto può disporre di cerchi da 21 o da 22 pollici. (HDmotori)

ulla linea di un orizzonte non troppo lontano per il mercato europeo, spuntano le prime immagini di una nuova auto sportiva già famosa negli Stati Uniti con il nome di Karma. Il veicolo utilizza un modulo di trasmissione posteriore (RDM) bimotore montato trasversalmente che include il torque vectoring nella variante GS-6S. (La Repubblica)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)