Milan-Roma, esodo giallorosso a San Siro. E spunta anche una bandiera del derby - Roma news

RomaNews SPORT

MILAN ROMA TIFOSI – Un vero e proprio esodo di cuori giallorossi: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, ad accompagnare i ragazzi di De Rossi nel primo round dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, saranno 5000 tifosi. Da chiarire la distribuzione a San Siro (si parla di 4700 nel Settore Ospiti, mentre gli altri saranno sparsi nei vari settori), ma la certezza per la Roma è la presenza di un numero consistente di tifosi in ogni trasferta. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città" . ... (LAROMA24)

Con i suoi colpi di testa ha risolto le ultime due partite pesantissime di una Roma sempre più in rampa di lancio: Gianluca Mancini, uno dei veterani del gruppo giallorosso, ora allenato da Daniele De Rossi, è letteralmente “on fire” in questo periodo. (OA Calcio)

A Roma è scoppiata la Mancini-mania. Il numero 23 era già un idolo dei tifosi giallorossi e questa settimana condita dai gol nel derby e contro il Milan ha certificato il rapporto tra il difensore e i romanisti. (ForzaRoma.info)

Sul banco degli ovviamente Mancini, autore del gol vittoria della Roma, che al termine del match ha esultato sotto la Curva Sud sventolando... (La Lazio Siamo Noi)

Su cosa serve: "Nel calcio i risultati fanno bene... Ora dobbiamo restare umili ma sempre a testa alta, ovviamente i risultati positivi aiutano. Ora serve essere super concentrati per Udine". Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. (Pianeta Milan)

Gianluca ha punito anche i Diavoli mentre nel settore ospiti di San Siro sventolava la bandiera biancoceleste con disegnato un topo diventata simbolo della vittoria contro la Lazio proprio grazie a lui. (ForzaRoma.info)