Roma, Strootman e Bruno Peres ko: niente Napoli

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Kevin Strootman e Bruno Peres saltano la sfida contro il Napoli. I due giocatori hanno accusato dei problemi fisici nel corso dell'allenamento di rifinitura e Spalletti ha deciso di non convocarli. Lombalgia per il centrocampista olandese ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Una vigilia importante, una sfida che dopo la vittoria interna con l'Inter può ancor di più regalare la dimensione che la Roma intenderà prendere quest'anno: Spalletti è perfettamente consapevole del rischio di una partita a Napoli, ed è per questo che ... (Fantagazzetta)

Redazione. Ka buona notizia è il recupero di Nainggolan che si candida per una maglia da titolare. (RomaToday)

Fino al prossimo 5 novembre, Elettrodomestici Siemens è on air con una campagna radio dedicata alla speciale iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” che vede protagoniste le nuove lavastoviglie. Lo spot, della durata di 30 secondi, è trasmesso su Radio Deejay e Radio Capital. (Elettroradio Informazione)

Ieri si è ... Il problema di Bruno Peres invece si è presentato giovedì sera: il fastidio una coscia lo ha costretto a interrompere l'allenamento di rifinitura. (Rosa Rossa)

Tra i giallorossi si registrano le defezioni importanti di Kevin Strootman e Bruno Peres, entrambi esclusi ... (Molisedoc.com)

Brutte notizie per la Roma e per Luciano Spalletti in vista del big match di domani sera contro il Napoli. Stiamo parlando di Kevin Strootman e Bruno Peres, fermati all'ultimo momento da problemi diversi, ma accomunati dalla stessa malefica sorte. (LaprovinciadelSulcis)