Prelios: confermate le trattative con i tedeschi di ...

FIRSTonline ECONOMIA

La società ha diffuso un comunicato in cui conferma le trattative in corso per un joint venture con la società tedesca Bilfinger&Berger - Non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di vendita - Il titolo guadagna oltre l'11% a Piazza Affari. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un'apertura favorevole e uno sconfinamento in rosso Piazza Affari recupera posizioni e si porta nuovamente in territorio positivo. (SoldiOnline.it)

A Piazza Affari il Ftse Mib cede lo 0,6% con Finmeccanica che lascia sul terreno il 2% e la Popolare di Milano, ieri grande protagonista del listino, ... (Corriere della Sera)

''Tale processo - si legge in un comunicato - vede coinvolta la societa' tedesca Bilfinger ... (Agenzia di Stampa Asca)

In merito alle indiscrezioni pubblicate oggi su "Il Sole 24 Ore", nell'articolo dal titolo "Real Estate, asse tedesco per Prelios", la Societa' conferma di aver in corso trattative, nell'ambito di un processo competitivo, per la possibile cessione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MILANO, 26 APR - Bilfinger&Berger è interessata ad entrare in Prelios con una quota di minoranza per creare una joint venture in Italia. (Real Estate online)

Pochi minuti dopo però la Borsa milanese vira in negativo, cedendo lo 0,6%. L'indice Ftse Mib segna in apertura di seduta +0,16% a 14.630 punti e l'All Share a +0,20%. (Milano.OggiNotizie.it)