L'ultimo appello di Grillo per Cancelleri «I mascariati non riescono a infangarci»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Il Movimento 5 stelle chiude la campagna elettorale a Palermo. Respinte le accuse sugli impresentabili: «A chi è mascariato diciamo che non sono riusciti a buttare fango su di noi», dice Luigi Di Maio. Grillo: «Astensionismo alibi. Giornalisti? Strisciano». Guarda le foto (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Lo staff comunicazione prova a sminuire l'accaduto: "Luigi è stanco stanco stanco. (L'Huffington Post)

Al comizio finale per la chiusura della campagna elettorale a Palermo a sostegno di Cancelleri ci sono tutti: Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Beppe Grillo, (Fanpage)

Giancarlo Cancelleri si infila nell’unico spiraglio possibile per evitare il silenzio elettorale: i social network. (La Stampa)

Il candidato pentastellato alla presidenza della Sicilia ha condiviso un post di Beppe Grillo che invitava a votare. (il Giornale)

Fuori dal ristorante si ferma con i passanti: «Qui si possono sperimentare un sacco di cose, il Movimento ha bisogno di una piccola partecipazione da... (Corriere del Mezzogiorno)

“Abbiamo sentito tutti, dai pescatori ai medici, e con tutti i cittadini abbiamo scritto il programma di governo. Ed è stato semplice fare un programma di governo che desse dignità ai bisogni della gente”. (La Stampa)