Ritrovato Edoardo Galli, il 16enne scomparso il 21 marzo: individuato in Stazione Centrale a Milano mentre faceva il biglietto per tornare a casa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lieto fine per la vicenda di Edoardo Galli, il 16enne di Colico (Lecco) scomparso da casa lo scorso 21 marzo. Il ragazzo è stato ritrovato questa mattina, attorno alle 7.45, presso la stazione Centrale di Milano. A riconoscerlo è stata una coppia di viaggiatori che, notando la sua somiglianza con le foto diffuse dai media, ha immediatamente avvisato il personale di Fs Security. Gli addetti alla sicurezza hanno quindi contattato la Polizia Ferroviaria, che ha preso in carico il ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ritrovato Edoardo Galli, il giovane studente scomparso il 21 marzo Di Il sedicenne, riporta l’Ansa, è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria (Orizzonte Scuola)

È stato ritrovato questa mattina, 29 marzo, nell’area della stazione centrale di Milano il sedicenne Edoardo Galli, sparito giovedì 21 marzo da Colico, nel Lecchese. Il giovane è stato individuato dagli agenti della Polfer. (Tecnica della Scuola)

Edoardo Galli è stato ritrovato. Il giovane, 16 anni originario di Colico (in provincia di Lecco), era scomparso il 21 marzo scorso. (ilmessaggero.it)

Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che ha immediatamente avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria. (Liberoquotidiano.it)

Edoardo Galli, il giovane di 16 anni scomparso il 21 marzo, è stato ritrovato questa mattina. A confermare la notizia del ritrovamento il quotidiano online Milano Today. Edoardo è stato riconosciuto da una coppia alla Stazione Centrale di Milano che ha prontamente avvisato la Polfer. (Valseriana News)

MILANO (l'Adige)