LA RARI NANTES BOGLIASCO HA MIDOLLO

Sportiamoci SALUTE

“Hei Tu! Hai Midollo?”, si la Rari Nantes Bogliasco neha. Risponde alla chiamata del'Ospedale Galliera di Genova, sede del Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo.Anche quest'anno, con una rappresentanza di Rarirosa e Rariazzurra, allaconferenza ... (Sportiamoci)

La notizia riportata su altri media

Un semplice prelievo di saliva per diventare un potenziale DONATORE DI VITA! “Avevo 18 anni quando mi sono iscritto: all'epoca facevo già parecchio volontariato, ma di ADMO ... (Piacenza24)

ROMA - Cos'è e come si preleva il midollo osseo? Come avviene e a cosa serve il trapianto? Cosa signifca diventare donatore e che tipo di impegno richiede? Per trovare la risposta a tutte queste domande è suffciente scendere in una delle oltre 80 ... (Corriere della Sera)

Dopo i sacchetti del pane arrivano le tovagliette informative per promuovere la campagna sulla solidarietà e l’affido familiare. (La Prima Pagina)

Il 26 settembre in più di 90 piazze italiane si ripeterà la manifestazione “Ehi tu hai midollo?” di Redazione. Sabato scorso l'evento di sensibilizzazione internazionale. (Policlinico News)

Sabato 26 settembre si terrà in molte piazze italiane la quinta edizione della giornata nazionale di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo, organizzata da ADMO per incentivare i giovani a iscriversi al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo. (La Gazzetta di Sondrio)

PROVINCIA - Admo, l'Associazione Donatori Midollo Osseo, i clown di corsia di Vip onlus e i medici tornano a unire le forze per al nuova campagna “Ehi tu! Hai midollo?". (Radiogold)