Festival Mozart dal 18 al 23, concerti gratuiti in piazza San Carlo

Dopo Beethoven, ecco Mozart. Piazza San Carlo, il «salotto di Torino», si prepara ad accogliere le grandi manifestazioni musicali dedicate al grande compositore, in una «sei giorni» che durerà da venerdì 18 a mercoledì 23 luglio: concerti a cielo aperto per ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotteria con premi donati dai 'big' dello sport e dello spettacolo (Umbria24)

Giovanni Allevi e Orchestra, a Fiesole (Nove da Firenze)

Esce “Tra Gioia e Dolore“, il primo album del gruppo di Latina “Senso Unico” realizzato nello studio RockMe Amadeus di Francesco Arpino. I brani presentano sonorità esclusivamente pop con influenze... (Latina24ore.it)

Primi due giorni del Festival a Monte San Savino con “Cafè Loti” e l’Orchestra Multietnica di Arezzo (Nove da Firenze)

Torino si prepara per il “Festival Mozart”, l'appuntamento estivo che da stasera al 23 luglio darà la possibilità agli amanti della musica classica e non solo, di ascoltare le più belle sinfonie del genio austriaco Amadeus Mozart, l'enfant prodige che ancor prima ... (Nuova Società)

Dopo il grande successo, lo scorso anno, della prima edizione del Festival di musica classica in piazza San Carlo dedicato a Beethoven, il “salotto” torinese si trasforma nuovamente in una sala da concerto sotto le stelle per ospitare una sei giorni all'opera di ... (Artribune)