Il Balla, l'impresa e il futuro con l'ombra di mister x

Primocanale SPORT

Possibile e quindi non resta che aspettare il corso degli eventi senza dimenticare che il Genoa ora può festeggiare.

entre la squadra festeggiava sul campo, Ballardini da persona perbene finiva davanti alle tv lasciando il palcoscenico illuminato ai giocatori che avevano centrato la salvezza.

Le altre volte, cioè i precedenti: solo una volta è rimasto saltando poi due mesi dopo.

Ma poi ci sarà’ da ripartire senza dover per l’ennesima volta cambiare in corsa. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". (Primocanale)

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". (TUTTO mercato WEB)

Mi viene in mente il 2009 con il Genoa e l’arrivo a pari punti con la Fiorentina: fu un finale di stagione molto sfortunato, con molti episodi a nostro sfavore. Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. (Pianetagenoa1893.net)

Si giocherà la Champions a Genoa, in uno stadio che conosce bene. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida contro il Genoa. (Milan News)

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Tuttosport)

Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. (CIP)