Top10 colpi estivi - Il Milan compra Theo Hernandez e si ritrova un TGV

TUTTO mercato WEB SPORT

L'uomo mercato rossonero fu convincente, tanto che di lì a poco il club rossonero annunciò l'arrivo dell'ex Real Madrid nonostante la presenza in rosa (all'epoca) di Rodriguez e Strinic.

Oggi, pochi mesi dopo il suo arrivo, il treno francese è al 7° posto nella Top10 degli acquisti estivi per media voto.

E costringendo il collega svizzero a cercare una nuova destinazione già in questo mercato invernale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora protagonista in rossonero, Theo Hernandez è ormai diventato un idolo dei tifosi. Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan". (Milan News)

Una brutta vicenda che ha avuto un lieto fine per Theo Hernandez. L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). (Milan News)

Non pensavo di fare così bene all’inizio in Italia, ma speravo di dimostrare che professionista e giocatore fossi – spiega Theo Hernandez -. Può partire una nuova stagione adesso dopo queste due vittorie, siamo in un buon momento”. (Pianeta Milan)

Dopo il primo assist con la maglia del Milan a Cagliari in campionato, ecco il primo gol da fuori area in gare ufficiali, che è anche il suo primo gol a San Siro. Theo Hernández, ovazioni a San Siro. (Milan News)

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 5 gol: Piatek (Hellas, Torino, Lecce, Bologna, SPAL), Theo Hernandez (Genoa, Roma, Parma, Bologna, SPAL). 2 gol: Bonaventura (Napoli, Bologna, Calhanoglu (Brescia, Lecce), Leao (Fiorentina, Cagliari). (Milan News)

Proprio come Theo, che di questo Milan è ormai diventato un pilastro. Theo Hernandez ci ha messo un attimo a prendersi il Milan. (Milan News)