L'Udinese viaggia verso il Torino, ancora senza Deulofeu e forse anche senza Nuytinck

L'Udinese viaggia verso il Torino, ancora senza Deulofeu e forse anche senza Nuytinck
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese viaggia verso il Torino, ancora senza Deulofeu e forse anche senza Nuytinck. vedi letture. L’Udinese vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza per quest’anno e contro il Torino c’è un’ottima occasione, sulla carta, per farlo.

L’ex Barcellona doveva essere uno degli elementi cardine di questa squadra, i problemi fisici invece lo stanno notevolmente rallentando.

Il corazziere olandese è il leader della difesa, senza di lui l’Udinese ha raccolto 9 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme abbiamo deciso di proiettarci al saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio che potrebbe essere pericolosa per il tutto il finale di campionato" ha concluso Gotti Pensare al Torino è dunque il nostro compito. (Corriere dello Sport.it)

L’allenatore del Toro conta nel mazzo tante carte salvezza fino a poco tempo fa camuffate. Abbiamo dimostrato a noi stessi che quando si fanno prestazioni di una certa intensità si può essere competitivi, ma il nostro focus deve essere quello di superarci sempre: guai se non lo facessimo». (La Stampa)

La trentesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 10 aprile alle 20:45 con l'incontro tra Udinese e Torino. Guarda Udinese-Torino! (Torino Granata)

Nazionale, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani per il Covid

Non so se sarà una patita bloccata, ma sicuramente difficile sia per noi che per loro. Adesso ho una serie di valutazioni raccolte da questi giorni di allenamento e cercherò di elaborare il miglior riassunto possibile (Udinese Blog)

Sembrava che tutti fossero in discrete condizioni (anche se De Rossi ha da subito riscontrato qualche sintomo), ma giovedì, dopo una Tac all'ospedale San Camillo, i medici gli hanno consigliato il ricovero in via precauzionale. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr