L'Udinese viaggia verso il Torino, ancora senza Deulofeu e forse anche senza Nuytinck

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese viaggia verso il Torino, ancora senza Deulofeu e forse anche senza Nuytinck. vedi letture. L’Udinese vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza per quest’anno e contro il Torino c’è un’ottima occasione, sulla carta, per farlo.

L’ex Barcellona doveva essere uno degli elementi cardine di questa squadra, i problemi fisici invece lo stanno notevolmente rallentando.

Il corazziere olandese è il leader della difesa, senza di lui l’Udinese ha raccolto 9 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Disdici quando vuoi! Pre partita, in diretta dalla Dacia Arena di Udine con Giulia Mizzoni e Massimo Donati. (Torino Granata)

Pensare al Torino è dunque il nostro compito. Adesso ho una serie di valutazioni raccolte da questi giorni di allenamento e cercherò di elaborare il miglior riassunto possibile. (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo dimostrato a noi stessi che quando si fanno prestazioni di una certa intensità si può essere competitivi, ma il nostro focus deve essere quello di superarci sempre: guai se non lo facessimo». L’allenatore del Toro conta nel mazzo tante carte salvezza fino a poco tempo fa camuffate. (La Stampa)

Non so se sarà una patita bloccata, ma sicuramente difficile sia per noi che per loro. Adesso ho una serie di valutazioni raccolte da questi giorni di allenamento e cercherò di elaborare il miglior riassunto possibile (Udinese Blog)

Sembrava che tutti fossero in discrete condizioni (anche se De Rossi ha da subito riscontrato qualche sintomo), ma giovedì, dopo una Tac all'ospedale San Camillo, i medici gli hanno consigliato il ricovero in via precauzionale. (Toro News)