Agente salernitano ferito a Milano: l'amore per la divisa ereditato dal padre

Ottopagine INTERNO

Agente salernitano ferito a Milano: l'amore per la divisa ereditato dal padre Nello scontro con uno straniero ha riportato gravi lesioni Ha ereditato dal padre l'amore per la Polizia, Christian Di Martino, il vice ispettore originario di Salerno che nei giorni scorsi è stato ferito in modo grave alla schiena nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. Il padre del 35enne, infatti, è un ispettore di polizia in pensione ed è stato, da sempre, un esempio per il giovane. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Il poliziotto, dopo un intervento e numerose trasfusioni, resta comunque in prognosi riservata all’ospedale Niguarda. E il quadro clinico è ancora molto critico. È stato colpito tre volte con un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri: due le ferite gravi a un rene e al duodeno oltre ai vasi addominali. (L'Unione Sarda.it)

Milano – «Le stazioni ferroviarie rappresentano punti estremamente delicati". Il questore di Milano Giuseppe Petronzi, aveva lanciato l’allarme meno di un mese fa durante la cerimonia per il 172° anniversario della Polizia. (IL GIORNO)

«L’immigrazione serve - scrive il primo cittadino in un post su Instagram - negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà. E, in ogni caso, è una questione di umanità. Decine di migliaia di immigrati vengono sfruttati e umiliati nei campi per permetterci di avere sulle nostre tavole i buoni prodotti della nostra terra. (TGR Lombardia)

Dopo un intervento durato oltre quattro ore e più di settanta sacche di sangue trasfuse - le coltellate, oltre a danneggiargli il duodeno, un rene e un polmone avevano lesionato arterie, provocandogli massicce emorragie -, il 35enne è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Niguarda di Milano (IL GIORNO)

Tre ordini di espulsione, senza permesso di soggiorno, con precedenti alle spalle e 22 alias diversi: Hasan Hamis, il 37enne marocchino arrestato ieri, 9 maggio, per il tentato omicidio del vice ispettore di Polizia Christian De Martino, è entrato in Italia ben 22 anni fa, nel lontano 2002. (ilmessaggero.it)

Matteo Salvini era un istrionico e combattivo consigliere comunale di Milano, il Milan vinceva la Champions League nell'euroderby con la Juventus e al vertice di Pratica di Mare George W. Bush e Vladimir Putin si stringevano la mano in posa davanti ai fotografi e televisioni. (Corriere Milano)