Gli Anoymous lanciano un nuovo video contro l'Isis

Anonymous, il fenomeno di Internet che identifica singoli utenti o intere comunità online che agiscono anonimamente, ha lanciato un nuovo video messaggio contro l'Isis. Ecco quanto affermato dal gruppo di hacker: Cittadini del mondo, noi siamo Anonymous ... (MindPress)

Ne parlano anche altri media

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

Roma, 9 feb. (DiariodelWeb.it)

Sull'account Twitter dell'operazione anti-Stato islamico (OpAntiISIS) gli hacker-giustizieri hanno pubblicato foto e informazioni personali di Majdi M., un tunisino che vivrebbe a Manouba e ... (Panorama)

L'opposizione è seducente, e i media (soprattutto italiani) in questi giorni sono tornati a parlarne dopo che a inizio gennaio, come avevamo scritto in questo reportage, gli hacktivisti avevano lanciato una campagna contro gli jihadisti ... (Wired.it)

Rivelazione choc quella fatta da un hacker di Anonymous all'agenzia di stampa Agi: uno dei principali informatici al servizio dell'Isis è italiano e, al momento, risiede all'estero. (Cinque Quotidiano)

ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. (Blitz quotidiano)