FUTURE OF JOY by BMW Design - vivere la Neue Klasse con tutti i sensi.

BMW Group PressClub ECONOMIA

Milano. "FUTURE OF JOY" è il nome dell’installazione che BMW Group Design presenta al Salone del Mobile 2024 di Milano. Il focus è sulla Neue Klasse e su ciò che significa per il design del marchio BMW. "La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli BMW con le sue caratteristiche principali 'elettrica, digitale, circolare'", afferma Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design. "È un game changer per l'intera azienda. (BMW Group PressClub)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione della design week di Milano BMW approfondisce il tema sul processo di sviluppo creativo della BMW Vision Neue Klasse e della BMW Vision Neue Klasse X. (Adnkronos)

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima alcuni esemplari di preserie – veri e propri prototipi camuffati, sebbene la messa a punto generale possa considerarsi quasi ultimata – su strada pubblica e all’interno del proving ground del marchio tedesco a Miramas, in Francia. (Auto.it)

La Settimana milanese del Mobile e del Design che ogni anno richiama nel capoluogo lombardo folle di operatori economici, addetti ai lavori e semplici cultori del bello provenienti da ogni angolo del.. (Il Messaggero - Motori)

"La Neue Klasse rappresenta la prossima generazione di veicoli Bmw con le sue caratteristiche principali: elettrica, digitale e circolare - dichiara Adrian van Hooydonk, Head of Bmw Group Design - è un punto di svolta per l'intera azienda. (La Gazzetta dello Sport)