Incidente auto moto a Magnago, deceduto centauro

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Inutili i soccorsi del personale medico e sanitario, giunto anche con l’elisoccorso.

In corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale

Il motociclista di 48anni è deceduto sul colpo.

(mi-lorenteggio.com) Magnago, 21 luglio 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.30, lungo la via Carroccio, all’altezza dell’incrocio con via Togliatti, è avvenuto un grave incidente tra un’auto e una moto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Tanto è bastato a Simone Perin, studente diciassettenne di Ponte di Piave, per vedersi sfuggire la vita dalle mani per un terribile incidente stradale, dai contorni tanto assurdi quanto tragici. Simone, privo di sensi, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero. (Corriere della Sera)

ncidente stradale mortale oggi pomeriggio a Ormelle (Treviso): un ragazzo di 17 anni, Simone Perin, di Ponte di Piave, ha perso la vita. Lo scontro un'auto, una Kia, e la sua moto è avvenuto verso le 17 nella frazione frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. (ilgazzettino.it)

Una brutale e inspiegabile aggressione si è verificata a Verona, la protagonista una donna anziana di 70 anni, esattamente a Bovolone. Secondo la prima ricostruzione, la donna è stata colpita molto probabilmente da uno sconosciuto, in modo molto brutale. (Informazione Oggi)

A scontrarsi, per cause in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, uno scooter alla cui guida c’era Simone Perin, 17 anni e un suv Kia Sportage. L’incidente è avvenuto in via Piave all’incrocio con Santa Maria del Palù. (La Tribuna di Treviso)

Lo scooter è finito contro un'auto ferma ad un semaforo mobile perchè in zona c'è un cantiere (per la posa di vavi). ncidente mortale nel pomeriggio di oggi, martedì, a Ormelle. (Oggi Treviso)

Lo scontro col suv, una Kia Sportage bianca con al volante una 39enne della zona, è avvenuto nel pomeriggio di martedì nella frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. “La comunità Pontepiavense – ha commentato il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, – è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto (Fanpage.it)