Stefano Oradei, le parole per Manila Nazzaro la prima notte di nozze

Stefano Oradei e Manila Nazzaro sono marito e moglie. I due si sono sposati ieri, domenica 5 maggio, a Roma, davanti alle rispettive famiglie e agli amici più intimi: il rito civile in Campidoglio, poi il ricevimento in un hotel del centro. È stata una giornata piena di emozioni e la sera, rimasti soli, i neo sposi si sono scattati un selfie al chiaro di luna sul rooftop dell'albergo. "La prima notte, ti amo" ha scritto il ballerino su Instagram, aggiungendo: "Sorridendo per la vita". (Today.it)

Su altri media

Il protagonista di Ballando con le stelle è convolato a nozze. I suoi fan sono al settimo cielo e gli hanno augurato il meglio. (GalleriaBorghese.it)

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

Nozze in Campidoglio per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La ex Miss Italia, incoronata nel 1999, e il ballerino sono diventati moglie e marito sabato 4 maggio. La cerimonia "intima e civile", come racconta il settimanale Gente, sarà seguita da una celebrazione più grande, il 13 maggio, per amici e parenti. (Repubblica Roma)

Si tratta del primo atto del matrimonio, che ha permesso a Manila e Stefano di giurarsi amore eterno di fronte alla legge: ora che le carte sono state firmate, i due sono ufficialmente uniti in matrimonio. (Radio 105)

Il grande giorno è finalmente arrivato per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: i due si sono uniti in matrimonio con rito civile ieri, sabato 4 maggio, in un giorno di sole nella Capitale, tra l'amore e lo sguardo complice di familiari e amici e tante damigelle. (ilmattino.it)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da un anno, sono convolati a nozze. (Mediaset Infinity)