Torino, si uccide tra le fiamme per i debiti

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Si è dato fuoco perchè travolto dai debiti di gioco: è quanto emerso da approfondimenti effettuati dalla Questura di Torino sul biglietto lasciato dall'uomo trovato carbonizzato ieri pomeriggio in un campo alla periferia settentrionale del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha fatto perché travolto dai debiti di gioco: è quanto emerso da approfondimenti effettuati dalla questura di Torino sul biglietto lasciato dall'uomo. (Lettera43)

Un meccanico di 48 anni si è dato fuoco alla periferia di Torino a causa dei debiti di gioco contratti. (Newnotizie)

Sarebbe questo il motivo per cui un uomo di 48 anni si sarebbe dato fuoco in un campo della periferia di Torino, secondo quanto è emerso da alcuni approfondimenti della questura del capoluogo piemontese. (OggiNotizie)

In un biglietto, trovato dalla polizia, le motivazioni del tragico gesto. Vicino al corpo gli agenti hanno rinvenuto una bottiglia di liquido infiammabile. (PUPIA)

Torino, 20 ago. (LaPresse) - Un uomo di 48 anni si è dato fuoco nella notte, alle 2.30 circa, in un campo incolto in via Paolo Veronese 285 a Torino. (LaPresse)

“I sottoscritti consiglieri provinciali, Roberto Cerreti e Giuseppe Lombardo, PREMESSO che la Provincia Regionale di Messina, U.D. (La Provincia Messina)