Per San Valentino arriva il sexy menù

TrevisoToday SALUTE

E allora, perchè non organizzare una bella cenetta a due a base di ingredienti in grado di scatenare la passione?

Preparazione:3 hg di mascarpone, 3 tuorli d’uovo, zucchero (1 cucchiaio e mezzo per tuorlo), biscotti savoiardi, caffè (lievemente zuccherato), cacao amaro in polvere.

San Valentino è ormai alle porte.

Menù San Valentino. Antipasto - “Coppe d'amore” Tagliare a metà il pompelmo e svuotare le due coppe. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre testate

Ma, soprattutto nella giornata dedicata agli innamorati, buttare un occhio ai cibi più “sensuali” è assolutamente d’obbligo. (il Giornale)

Perfetta la combinazione dei tre ingredienti afrodisiaci: cioccolato, frutti di bosco e peperoncino Per un menù afrodisiaco un secondo perfetto è l’astice alla catalana magari accompagnato da una crema al peperoncino, ma potete anche scegliere di preparare un salmone al forno accompagnato da un’insalata capricciosa. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Medical Daily mette in risalto come le birre scure risultino un toccasana per aumentare la libidine e rafforzare la salute generale Se vi state chiedendo quali alimenti mettere in tavola per accendere la passione, sappiate che ce ne sono alcuni più alleati di altri. (Ladyblitz)

I cocktail “afrodisiaci” da preparare per San Valentino (+ 1 per il risveglio). Cocktail Champagne. Lo Champagne è afrodisiaco solo a nominarlo: CHAMPAGNE… Per servirlo in maniera originale, prova questa ricetta degli anni Trenta: zolletta di zucchero sul fondo del bicchiere bagnata con 2 gocce di Angostura, 1 cl di Cognac, 9 cl di Champagne. (The Millennial)

Un regalo perfetto che, grazie al nostro shop online, arriva direttamente a casa per sorprendere il proprio partner”. Altro aspetto non indifferente è il rispetto della modalità di consumo ovvero una frequenza bassa e regolare e all’interno dei pasti principali”. (Lecceprima.it)

E per cho non ama la birra, aggiungiamo noi, il vino che più le assomiglia, ovvero quello rifermentato in bottiglia con i suoi livieti. Per festeggiare al meglio questo San Valentino, il consiglio è di provare la nostra Sexy IPA, una birra seducente ed esotica che si contraddistingue per il suo gusto lungo e importante e per un avvolgente colorazione dai riflessi mogano d’ambra. (QuiComo)