NaturaleBio Open: due week end di grande padel a Novara

Novara Today ECONOMIA

Vi aspettiamo a partire da sabato 29 maggio, in Via Case Sparse di S. Rita 6, a Novara

Aperte le iscrizioni per il torneo “NaturaleBio Open”, competizione di padel organizzata dal centro sportivo K-Padel & Tennis di Novara, con la sponsorizzazione di NaturaleBio, marchio italiano specializzato in prodotti biologici e integratori naturali della categoria dei superfood.

Chiusura delle iscrizioni per i giocatori alle 12.00 di mercoledì 26 maggio: per info e registrazioni, e-mail a kpadelsrl@gmail. (Novara Today)

La notizia riportata su altri media

Prezzo del latte alla stalla troppo basso e forti flessioni delle vendite della carne a causa delle chiusure di ristoranti e mense. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

A Novara arrivano i campionati italiani open di apnea indoor. In ogni caso il pubblico sarebbe rimasto in rigoroso silenzio per concedere agli atleti la massima concentrazione. (La Stampa)

All’ospedale del capoluogo oggi sono 44 i ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva, 7 in subintensiva, 9 a Galliate e 23 nei reparti Covid di Novara. Le persone in isolamento domiciliare sono 10.254.I tamponi diagnostici finora processati sono 4.627.914 (+ 22.407 rispetto a ieri), di cui 1.561. (La Stampa)

Mettere sugli scontrini il numero antiviolenza ci è sembrata una buona idea perché le vittime di violenza possano segnalare situazioni anomale e perché ogni singola situazione possa essere presa in carico e gestita da mani esperte (Tarantini Time)

I consigli di Repubblica: l’architetto della Mole si ritrova nella dimora borghese realizzata sul Baluardo Quintino Sella nel 1857-‘61 Casa Bossi a Novara. (La Repubblica)

IL BOLLETTINO DELLE VINCITE. APPROFONDIMENTI LA DEA BENDATA SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi 13 maggio. Sono infatti ben due i premi da 100mila euro finiti in provincia di Ascoli Piceno: uno a San Benedetto ed uno a Monteprandone. (corriereadriatico.it)