Caffè 'nemico' dell'impotenza, meno problemi con 2 o 3 tazze al dì

Adnkronos SALUTE

Caffè contro l'impotenza. Due o tre tazze al giorno aiuterebbero gli uomini a ridurre i rischi di disfunzione erettile. I maschi che consumano tra gli 85 e i 170 milligrammi di caffeina al giorno hanno una probabilità ridotta del 42% di avere problemi di erezione ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi ... Lo studio è americano e racconta come due tazzine al giorno di caffè siano un toccasana contro l'impotenza del 42%, grazie al loro effetto vaso dilatatorio. (Intelligonews)

Dal consumo (con moderazione) di caffè, un'arma valida per combattere la disfunzione erettile. Sembra che, nonostante la storia dell'umanità si perda nei tempi, novità in “campo sessuale” non manchino ... (BeFan)

Due o tre tazzine al giorno, infatti, aiuterebbero gli uomini a ridurre i rischi di disfunzione erettile. Caffè contro l'impotenza. (Palermomania.it)

Disfunzione erettile, il caffe' antidoto naturale superiore al viagra 26/05/2015 - E' una piaga per molti italiani la disfunzione erettile, anche se spesso è un tabù; ma piuttosto che parlarne con il medico perchè timorosi o scrupolosi, c'è un rimedio quotidiano e ... (Centro Meteo Italiano)

Ne abbiamo sequenziato accuratamente il genoma. Ma c'è ancora qualcosa che non sapevamo del caffè: stando ai risultati di uno studio appena pubblicato sulla rivista Plos One, ... (Wired.it)

Il caffè è una gustosa bevanda che piace a milioni di persone in tutto il mondo. Forse gli uomini che fanno spesso cilecca sotto le lenzuola dovrebbero bere qualche caffè in più. (zz7)