Google-Motorola: ok dalla Cina, ma con Android libero

L'acquisizione di Motorola da parte di Google è stata approvata anche dal governo cinese, ma a una condizione: Android, il sistema operativo mobile del colosso statunitense, dovrà restare open source per almeno altri cinque anni. (Digital.it)

La notizia riportata su altre testate

Totale: 12,5 miliardi di dollari Google ha in mano Motorola Mobility e cambia Ceo con Dennis Woodside che va a ... Big G completa l'operazione con il benestare delle autorità antitrust di Stati Uniti, Cina e Ue. (Bitmat)

L’azienda è ora ufficialmente parte di Google, che estende le funzionalità... (GEEK IT)

Motorole è di Google, insieme a un ricco asset di 17000 brevetti Con l'ultimo via libera dell'Antitrust, è ufficializzata l'acquisizione di Motorola da parte di Google per 12,5 ... (ITespresso.it)

Le indiscrezioni parlano di possibili tagli al personale. (Punto Informatico)

Finalmente l’aggiornamento è arrivato. Ed è da due settimane che anche gli utenti Android aspettano di poter installare sul loro dispositivo mobile questa nuova versione del social network targato Google. (Androider.it)

TECH - L'accordo tra Google e Motorola, ormai in dirittura d'arrivo, potrebbe avere conseguenze spiacevoli per la casa di Schaumburg, Illinois. (SpazioGames)