Assolombarda, a Milano 7,7% disoccupazione nel 2013

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Milano, 31 mar. (Labitalia) - Nel 2013 la disoccupazione a Milano è stata pari al 7,7%, (8,1% in Lombardia) contro il 12,2% in Italia. E' quanto si legge nell'ottava edizione de 'Il Lavoro a Milano', il rapporto annuale realizzato da Assolombarda e Cgil, ... (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

E' quanto emerge dall'ottava ... Anche in Lombardia, che si conferma locomotiva del Paese con numeri migliori rispetto a quelli nazionali, il mercato del lavoro seguita a ristagnare. (Agenzia di Stampa Asca)

La ripresa c'è, ma non si vede. E' quanto emerge dall'ottava edizione ... (Conquiste del lavoro)

Milano, (TMNews) - I timidi segnali di ripresa dell'economia tardano a farsi sentire sul mercato del lavoro in Lombardia che si conferma però locomotiva del Paese con numeri migliori rispetto a quelli nazionali. (TMNews)

“Cosa succederà ai servizi di questa città? Che trasporto pubblico, che tipo di municipalizzate e quali politiche ambientali avremo? Come si cercherà di supportare i più deboli? Verrà ridotta l’addizionale comunale Irpef? E soprattutto il lavoro riuscirà ad avere la centralità che merita?”. (Roma Daily News)

Il lavoro a Milano? Meglio che nel resto d'Italia, ma comunque in una situazione preoccupante, soprattutto per quanto riguarda i giovani. (Metro)

Milano, 1 aprile 2014 - Le imprese milanesi non si sono ancora lasciate alle spalle la ... I sindacati: investire sulla formazione dei giovani. (Il Giorno)