Alle 21 Fiorentina-Twente, le probabili formazioni

TUTTO mercato WEB SALUTE

Il tecnico della Viola Vincenzo Italiano ha le idee chiare, nelle competizioni continentali meglio non sottovalutare nessuno: per la sfida contro gli olandesi si riparte dai punti fermi, con Jovic pronto ad essere riconfermato dal 1'.

Alle 21 Fiorentina-Twente, le probabili formazioni: Italiano valuta se scegliere Jovic o Cabral. vedi letture. Sarà pure un obiettivo raggiunto dopo un anno di lavoro, ma l'emozione c'è ed è difficile nasconderla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Momenti di tensione fuori dallo stadio Artemio Franchi prima di Fiorentina–Twente. Come se non bastasse la pioggia a complicare le cose sul piano dell’ordine pubblico, in questi minuti si sono registrati degli scontri tra gli ultras viola e i tifosi olandesi. (fiorentinanews.com)

Il ritorno, in Olanda, proprio il 25 agosto MilanNews.it. La stagione europea è già iniziata da settimane, oggi però riparte quella italiana in Europa. (Milan News)

Calhanoglu fa la mezzala nell'Inter e lo fa molto bene, eppure sarebbe un trequartista, per questo voto Bajrami. Bajrami per esempio l'anno scorso mi è piaciuto molto e penso lo possa fare. (Viola News)

L'ultimo match in campo internazionale della Viola risale al febbraio 2017, nei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach. (La Gazzetta dello Sport)