Tutti in attesa della squadra rossoblù: aeroporto di Elmas gremito di tifosi in festa, Ranieri e team in volo

Tutti in attesa della squadra rossoblù: aeroporto di Elmas gremito di tifosi in festa, Ranieri e team in volo
Casteddu Online SPORT

Tutti in attesa della squadra rossoblù: aeroporto di Elmas gremito di tifosi in festa, Ranieri e team in volo per il grande rientro a casa. Il passaparola tramite social, l'arrivo dei giocatori del Cagliari è previsto poco prima delle 21, e, in pochi minuti centinaia di tifosi si sono riversati nella parte arrivi del "Mario Mameli". Saltano, cantano in attesa che il volo partito da Parma atterri: foto e dirette sui social si susseguono per condividere la festa e rendere partecipi chi non può raggiunge lo scalo. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Nel lunch match della penultima giornata di Serie A, il Cagliari vince 2-0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, guadagnandosi così l’aritmetica salvezza. Squadre contratte, ritmi bassi e tanti errori tecnici: la prima frazione al Mapei si rivela poco spettacolare e molto equilibrata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Storie belle di calcio normale, la Villa Arzilla che ridicolizza le deiezioni filosofiche dei nuovi docenti di tattica Mp Reggio Emilia 19/05/2024 - campionato di calcio serie A / Sassuolo - Cagliari.. (Virgilio)

Il primo gol in serie A non si scorda mai. Figuriamoci se vale la salvezza matematica davanti a 3500 tifosi arrivati dalla Sardegna e ubriachi di gioia. (Corriere Romagna)

Cagliari, bagno di mezzanotte al Poetto per festeggiare la salvezza

Durante lo scontro salvezza fra Sassuolo e Cagliari al Mapei Stadium dagli spalti si sentiva solo il tifo degli oltre tremila rossoblù partiti dall’Isola – e arrivati da tutta Italia - per l’incontro cruciale. (L'Unione Sarda.it)

In zona salvezza arrivano i primi verdetti, col Cagliari che raggiunge la permanenza in A con un turno di anticipo vincendo al Mapei Stadium. Saluta invece il massimo campionato il Sassuolo, che perde in casa e dopo un paio d'ore riceve la triste notizia in virtù dei risultati delle dirette concorrenti. (CittaDellaSpezia)

Scherzi e schizzi d'acqua, il video è stato pubblicato sui profili social del Cagliari Calcio e commentato così: "Sono un giocatore del Cagliari, è ovvio che se devo festeggiare la salvezza faccio il bagno al Poetto (a mezzanotte)". (L'Unione Sarda.it)