Veneto in zona bianca dal 7 giugno: il coprifuoco sarà abolito

TrevisoToday INTERNO

Dal 7 giugno Veneto, Abruzzo e Liguria in "zona bianca".

Ristorazione: dal 1º giugno anche al chiuso il consumo al tavolo dalle ore 5 alle ore 18.

Dal 1º luglio semaforo verde per le attività di centri culturali, centri sociali e centri ricreativi

Veneto in zona bianca da lunedì 7 giugno e coprifuoco abolito dalla fine del prossimo mese.

Dal 7 giugno il coprifuoco sarà spostato a mezzanotte e sarà abolito da lunedì 21 giugno. (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sostegno si rivela fondamentale per portare le nostre esigenze e i temi della pesca sui tavoli del governo e quindi dell’Europa che con le sue misure incide in modo cruciale sul futuro di un’intero settore. (il Resto del Carlino)

Dal 7 giugno anche Abruzzo, Veneto e Liguria. È uno dei punti concordati all'esito della cabina di regia sulle riaperture, secondo quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il calciatore vorrebbe risolvere la questione futuro prima Euro2020 Su Kane ci sarebbe l’interesse di tre big della Premier League ovvero Manchester City, Manchester United e Chelsea. (CIP)

Il decreto sarà successivamente inviato al dipartimento nazionale della Protezione civile con richiesta di dichiarazione dello stato di emergenza" La Regione Veneto ha avviato le procedure per la dichiarazione dello stato di crisi per i danni causati dal violento maltempo, dai nubifragi e dalle grandinate che si sono abbattuti nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio, su varie zone della Regione. (La voce di Rovigo)

Bar, ristoranti e centri commerciali. Ristoranti e bar dall'1 giugno potranno aprire a pranzo e a cena anche al chiuso, sempre secondo quanto trapela da Palazzo Chigi Dall’1 giugno, intanto, Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna passerebbero in zona bianca, dal 7 giugno anche Abruzzo, Veneto e Liguria. (La voce di Rovigo)

Analoghe le condizioni previste in Grecia, che riserva però 7 giorni di quarantena ai passeggeri extra Ue e un controllo a campione (obbligatorio) con isolamento di due settimane in un Covid hotel in caso di positività. (il mattino di Padova)