Nuovo caso di meningite, giovane ricoverato in Rianimazione a Lanusei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SALUTE

LANUSEI. Nuovo caso di meningite nel Nuorese. Un giovane è stato ricoverato questa mattina 7 gennaio nel reparto di Rianimazione di Lanusei con sintomi riferibili alla malattia. Sono ancora in corso - spiega l'Assl - gli accertamenti diagnostici per individuare il ceppo batterico... (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Match valido per la 18a giornata di Serie D, Girone G. (Datasport)

Si trovava a Cagliari per festeggiare il Capodanno in una discoteca il ventenne di Tortolì ricoverato in rianimazione all'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei per meningite. LANUSEI. (YouTG.net)

Espulso nel finale del derby con il Tortolì per somma di ammonizioni, il difensore del Budoni Marco Farris ha parlato ai microfoni di Diario Sportivo della stagione dei galluresi e del prossimo impegno di campionato contro il Latina: "Sapevamo di dover affrontare un gruppo affamato e desideroso di… (TuttoLatina)

E' ricoverato nell'Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell'ospedale Nostra Signora della Mercede (Sardegna Live)