Coca-Cola, direttore marketing: 'Napoli è casa nostra. E ci sposiamo bene con la pizza'

AreaNapoli.it SPORT

Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa.

"Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme", ha commentato il responsabile italiano.

La SSC Napoli e la Coca-Cola hanno siglato un importante accordo di partnership che legherà il noto marchio di soft drink e la società partenopea nelle prossime stagioni.

Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza!”

“Siamo entusiasti - ha detto - di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa partnership - ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli - «Coca Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo». (ilmattino.it)

Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola. Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa (Calcio In Pillole)

Redazione 4 LUG 2022 14:15. Focus sulle dinamiche societarie della SSC Napoli tra novità sugli sponsor e piste di mercato ancora non tramontate. Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? (AreaNapoli.it)

Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner. Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Tutto Napoli)

Meno spese e più entrare, uguale, club più appetibile per gli investitori“ In questi mesi sono aumentate a dismisura, anche perché i gruppi arabi, così come quelli americani hanno seriamente messo gli occhi addosso ai club italiani. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di seguito l’annuncio del club azzurro sul proprio sito ufficiale: “SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Napoli.zon)