Trump pronto a riconoscere Gerusalemme capitale Israele

LaPresse ESTERI

"Trump ha riconosciuto che Gerusalemme è stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni e gli Stati Uniti, sotto l'amministrazione Trump, accetteranno finalmente il mandato del Congresso per riconoscere Gerusalemme come capitale ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Trump ha assicurato che una volta eletto fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di Intelligence. (Rai News)

Parola del presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Salvo Ingallinera, che, questa mattina, in conferenza stampa, assieme a Gianni Cassarino, componente del direttivo, ha tracciato un bilancio della stagione estiva 2016. (RagusaTG)

Washington - Se verrà eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è pronto a riconoscere Gerusalemme come capitale "indivisa" di Israele, "unica ed indivisibile", come sancito nel 1980 dalla Knesset: lo ha assicurato il candidato repubblicano nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

26 settembre 2016 04.35 "Un Israele forte e sicuro è vitale per gli Stati Uniti". (Rai News)

Bisogna però essere preparati, onesti e concisi. L'operazione non è facile ma si può fare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

[…] (La Voce del Popolo )