LIVE Musetti-Djere, ATP Cagliari in DIRETTA: l'azzurro cerca la rivincita sul serbo

OA Sport SPORT

Il match è programmato come terzo incontro di giornata sul Campo Centrale del TC Cagliari dopo Bedene-Fritz e Hanfmann-Sonego.

Il serbo concluse l’opera vincendo il torneo in finale contro Marco Cecchinato.

Vi terremo aggiornati per gli sviluppi degli altri match che determineranno l’orario d’inizio del match di Musetti che verosimilmente inizierà attorno alle 15.00

Il giocatore di Senta è al secondo quarto di finale stagionale dopo quello raggiunto in quel di Buenos Aires poco più di un mese fa. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Segui il LIVE su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. COME VEDERE IL MATCH. AGGIORNA LA DIRETTA. MUSETTI-DJERE 4-6 6-4 2-6. . 18.22 SET, MATCH DJERE! Palla break Musetti. (Sportface.it)

Se dovesse vincere il quarto di finale contro Laslo Djere, salirebbe alla numero 78, con 944 punti, appena alle spalle del brasiliano Thiago Monteiro e appena prima del moldavo Radu Albot. La vittoria dell’Open di Sardegna lo farebbe schizzare a 1. (Tennis Fever)

SONEGO-FRITZ: DATA E PROGRAMMA. SABATO 10 APRILE:. 12.00 Lorenzo Sonego vs Taylor Fritz. SONEGO-FRITZ: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING. Una sfida molto complicata per il tennista azzurro che si troverà di fronte un avversario molto solido e in un ottima condizione di forma. (OA Sport)

Sardegna Open: Musetti da applausi. Oggi, alle ore 14, affronterà il serbo Djere, che ieri ha eliminato dai Sardegna Open l’australiano Millman. (The Wam.net)

Eliminati, ieri, Marco Cecchinato (sempre a Cagliari) e la coppia ligure composta da Fabio Fognini e Gianluca Mager a Marbella. Stesso discorso vale per Laslo Djere, l’avversario di Lorenzo Musetti (Tennis Fever)

Sfortunatamente la resa al servizio non è sufficientemente solida nel quinto game e il contro-break si materializza puntualmente. Nel successivo Lorenzo si costruisce due opportunità per strappare il servizio a Djere, ma non le sfrutta per qualche incertezza sul lato del dritto. (OA Sport)