Atalanta, Reja: "E' stato emozionante ritrovare la Lazio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Edy Reja ha parlato nel post partita di Atalanta-Lazio ai microfoni di Mediaset Premium: "E' stato bellissimo ritrovare tutti i miei ex ragazzi oggi, molto emozionante. Ho avuto tanto affetto nei miei lunghi anni a Roma, anche perché sono arrivati ottimi risultati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Noi dovevamo correre cosi', non era facile in questo momento della stagione. Non siamo ancora salvi, il Cagliari ha un calendario piu' abbordabile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A disp. Atalanta (4-5-1) - Sportiello; Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso; D'Alessandro (24' st Zappacosta), Carmona, Migliaccio, Cigarini (34' st Maxi Moralez), Gomez; Pinilla (24' st Bianchi). (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Josefa […] “Totti? Il calcio è uno sport molto più d’impatto e le partite sono numerose. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioca una gara sufficiente, mettendosi in mostra con qualche buon inserimento in fase offensivo. Ha effettuato alcuni interventi difficili e decisivi. (90min)

Finisce in parità l'incontro fra Atalanta e Lazio. Gli uomini di Reja comandano il gioco per quasi tutto l'incontro ma nella fase finale della gara i biancocelesti riescono a pareggiare con Parolo la rete dell'ex Biava. (Voci di Sport)

Atalanta-Lazio finisce 1-1: bella prestazione della squadra bergamasca, probabilmente la migliore di questo campionato tribolato; Lazio che arranca nel primo tempo, meglio nel secondo. (Calciomercato.com)