La divina Björk incanta Roma con la sua sofferenza

Auditorium Parco della Musica, Roma, 29 luglio 2015. Sette anni. Tanti ne sono passati dall'ultima apparizione di Björk alla Cavea dell'Auditorium e altrettanti ne erano passati dal suo primo concerto in assoluto nella Capitale. Un'orbita lenta, degna ... (Onstage)

Su altri media

"Amore" come contagio e la sua medicina insieme, insegna Shakespeare, così come Björk canta (e incanta) con il concerto dedicato all'album "Vulnicura": "vulnus" (ferita) e "cura", quindi "guarigione delle ferite". (Intelligonews)

Mentre la musica mainstream tende sempre più ad omologarsi e a ripetere schemi già collaudati per dare un po' di fiato alle (basse)vendite di cd, Bjork prosegue senza tentennamenti nella sua personale ricerca sonora e artistica, tra tempi dispari e ... (Panorama)

Il cantante Alberto Ferrari presenta il nuovo album, pieno di «amicizia, legami e amore» (Corriere della Sera)

L'amore è la ferita, ma anche la medicina che guarisce. Così è svelato il mistero del titolo del nono album di Björk, Vulnicura. (La Stampa)

Arca, co-produttore dell'ultimo disco di Björk, Vulnicura – recensito su queste pagine da Stefano Solventi – ha diffuso sul suo profilo Twitter un video live con protagonista l'artista islandese, impegnata ad eseguire un nuovo arrangiamento del brano ... (SentireAscoltare)

Bush · Currents - Tame ... La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)