Euro 2012, Prandelli: “Credo a Balotelli al cento per cento”

Romagiallorossa.com SPORT

“Quando ho sentito dire a Balotelli che non lascerà mai l’Italia in dieci, da uno a cento gli credo cento”. Così il ct azzurro Cesare Prandelli commentando i buoni propositi annunciati ieri dall’attaccante del Manchester City. ”A parte le battute, c’è un clima molto bello – ha continuato Prandelli – C’è la... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altri giornali

A Coverciano ieri, insieme a lui, sono arrivati gli ... (Calciomercato.it)

25/05/2012 - "Cassano l'ho sempre immaginato con noi, in questi due anni ha dimostrato di essere un giocatore che ha condizionato in modo positivo la squadra e in certe partite si e' preso la responsabilita' di fare cose importanti". (TelecapriSport)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - ''Tutti e sei gli attaccanti mi hanno davvero colpito: sanno attaccare in profondita' e dialogare con la squadra, sono attaccanti moderni; se li terremo tutti, sacrificheremo un difensore''. (Corriere dello Sport.it)

Domani il primo allenamento. La pattuglia juventina era stata preceduta da Chiellini, ko nell'ultima di ... (calciosport24.it)

Hanno lavorato a parte e procedono nel recupero Chiellini e Montolivo, ... Prosegue il lavoro della Nazionale azzurra in direzione-Euro 2012. (Barlettalife)

Il ct azzurro sulle frasi di Della Valle: “In cinque anni a Firenze non è mai accaduto nulla anche perchè eravamo tutti coinvolti, sia la proprietà che l'allenatore”. (Prima Pagina News )