Caso Cucchi, una storia infinita. Al processo d'Appello bis assolti i medici

Jobsnews.it SALUTE

Si è concluso con cinque assoluzioni il processo d'Appello bis a carico di altrettanti medici accusati di omicidio colposo in merito alla morte di Stefano Cucchi. In particolare, “perché il fatto non sussiste”, i giudici della terza Corte d'Assise d ... (Jobsnews.it)

Su altre testate

Va avanti invece l'inchiesta bis sulla morte del giovane, che vede indagati 5 carabinieri. E' stata confermata in Appello l'assoluzione ... (TG La7)

I medici dell'ospedale Pertini di Roma coinvolti nel processo Cucchi e accusati di concorso in omicidio colposo, sono stati assolti in appello perché il fatto non sussiste. (Leonardo.it)

- "Prendiamo atto di questa assoluzione perche' 'il fatto non sussiste'. (AGI) - Roma, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo la terza corte d'assise d'appello di Roma, i cinque medici che ebbero in cura Stefano Cucchi, il giovane arrestato nella capitale per droga nell'ottobre 2009 e morto dopo una settimana nel reparto detenuti dell'Ospedale Sandro Pertini dalla ... (News Italiane)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

I medici erano stati condannati in primo grado per omicidio colposo, ma furono poi assolti in appello. Redazione. (RomaToday)