Pazzini: "Che affare a venire al Milan. Lite Strama-Cassano? Tutti ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dodici gol in ventuno partite: lo score stagionale di Giampaolo Pazzini al Milan è di assoluto rilievo e l'attaccante ex-Inter ha manifestato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di "Undici", trasmissione di "Italia 2", spiegando anche il suo addio all'Inter e ... (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico dopo la vittoria di Catania: «Venti minuti terribili, poi abbiamo reagito. domenica 03 marzo 2013. (Corriere dello Sport.it)
Dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo, per la squadra di Stramaccioni sembrava un'altra trasferta da dimenticare ma nella ripresa c'è stata la reazione insperata da parte dell'undici nerazzurro che ha rimontato ... (Virgilio)
Sulla..... (La Repubblica)
E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. (Virgilio)
Nel primo tempo non... Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. (LaRomaSiamoNoi.com)
E poi rivela: "Sono stato vicinissimo al Napoli". Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". (Calcio Fanpage)